Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 27 gennaio 2012

Portatorte




Facendo un giro sul web ho scoperto per caso il blog della bravissima Michela che insegnava a realizzare un bellissimo e utilissimo portatore! Vi giuro prima non ne conoscevo neanche l'esistenza, ma visto che a me piace imparare e sperimentare mi sono messa subito all'opera!!! In casa ho dei campionari di stoffe che mi ha regalato una mia cara amica, ve lo avevo già accennato in un precedente post, e tra questi ho trovato questa stoffa che a me piace tanto, con dei bellissimi tulipani in arancio. Devo dire senza falsa modestia che sono molto soddisfatta del risultato anche perché non è stato difficile seguendo le dettagliatissime istruzioni di Michela nel suo TUTORIAL.

Visto che ho una sorella gemella che è appassionata di cucina e di dolci in modo particolare, insomma una bravissima pasticciona,  ho pensato di regalarlo a lei! Per questo ho applicato al portatorte un'etichetta personalizzata con il suo nome, con l'occasione ho sperimentato anche la stampa su stoffa! La cosa più carina è stata che le ho fatto recapitare il pacchetto  nel suo ufficio, visto che lei vive a Roma non avrei avuto occasione di darglielo personalmente! Non vi dico la sua sorpresa è stata felicissima. 

Ho applicato anche questo grazioso fiorellino in stoffa imbottita con rosellina di raso centrale anche questa fatta da me! Ne ho già in cantiere un altro che mi ha chiesto una carissima amica....appena ha visto questo che avevo fatto per la mia sorellina mi subito chiesto di realizzarne uno anche per lei.  Al prossimo portatorte allora!!!

7 commenti:

  1. Immagino il suo stupore....ricevere un regalo inaspettato è sempre bello....e poi quando il regalo è questo............bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia passa per il mio blog c'è una sorpresa per Te

    RispondiElimina
  3. Cara Cinzia e venuto un'amore sei stata bravissima anche coni i dettagli, e che bel regalo per una sorella. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao sorellina.....è vero posso solo confermare che da vicino è ancora più bello e che è stata una bellissima sorpresa!

    RispondiElimina
  5. che bello!una cosa così servirebbe per le mia torte!! complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.