Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 13 dicembre 2013

Ghirlande natalizie - Fuoriporta

Ultimamente ho poco tempo anche per aggiornare il mio blog, ho tanti lavoretti da terminare e  tanti ancora che voglio mostrarvi!.

Queste sono due ghirlande natalizie ideali anche come idea regalo...quale vi piace di più la versione bianca e rossa oppure quella rossa e oro?


14 commenti:

  1. Anzitutto complimenti per il blo e per i tuoi lavori. Le ghirlande sono tutte e due splendide, ma quella rossa mi piace di più, ma è solo una qestione di colori che mi fanno pensare maggiormente al Natale.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Entrambe sono molto belle! Quando devo scegliere direi la bianca ... adoro le decorazioni natalizie in bianco. :-)
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Sono molto belle tutte e due, ma a me piace la bianco rosso:-)
    Brava e buon lavoro:-)
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. la prima è fantastica... ma anche la seconda non è da meno... in pratica non saprei quale scegliere.Elisa

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime le tue ghirlande molto, molto originali, complimenti sei veramente molto brava!!! La rossa è la mia preferita!! A presto, Filomena

    RispondiElimina
  6. come sempre le tue creazioni sono bellissime,adoro tutto quello che crei gli dai un tocco di amore! un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto tutte e due ma un piccolo schemino giusto per vedere come farle si può avere?? grazie inanticipo

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non ho lo schema...le ho inventate! Ma se avete bisogno chiedete pure. Potete contattarmi sulla mia pagina FB o tramite indirizzo di posta che trovate in alto.

      Elimina
  9. Ciao e complimenti sei davvero bravissima , mi piacerebbe tanto realizzare questa ghirlanda perche' non fai un tutorial? Io sono alle prime armi e realizzo guardando i vudeo .Grazie in anticipo .

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.