Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 9 ottobre 2014

Borse in fettuccia...una vera mania!!!

Mi rendo conto che sono rimasta molto indietro con i post e non vi ho aggiornato sulle mie ultime creazioni...le borse in fettuccia sono diventate per me quasi una "droga"!!! Mi piace tantissimo realizzarle e con mia grande soddisfazione vengono molto apprezzate.
Di seguito una carrellata di lavori che avrei voluto mostrarvi man mano che erano stati realizzati ma ahimè per mancanza di tempo non ce l'ho proprio fatta...quindi adesso fate indigestione












 Datemi un vostro parere e ditemi qual'è la vostra preferita! Ma non finisce qui...a breve anche altre!

17 commenti:

  1. Ciao Cinzia, a me piacciono tutte, non saprei proprio quale scegliere perchè sono una più bella dell'altra! Complimenti sinceri! Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Le tue borse sono bellissime! Complimenti sei bravissima!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Una mania però molto ben ripagata, infatti son bellissime :) continua così!!!

    RispondiElimina
  4. tutte belle, quelle con il tessuto stampato sono originali e un po diverse....brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata a questo post perché anch'io ho preso la borsite acuta! Le tue sono tutte fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia ! Le tue borse sono bellissime. Complimenti! 😉
    Ma non fai video tutorial sulle tue borse?

    RispondiElimina
  7. Ciao Anonimo, spero che tu riesca a leggere la mia risposta....non faccio tutorial perchè mi manca il tempo! Comunque grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte anch'io mi cimento un po',ma non c è paragone

    RispondiElimina
  9. Mi piace la prima, la bianca e l' ultima blu. Come posso fare per averne una? Sono interessata ad acquistare.

    RispondiElimina
  10. In altro trovi il mio indirizzo e-mail (cinziadinunzio@gmail.com)...se mi commenti come anonimo senza lasciarmi il tuo indirizzo non posso neanche risponderti...spero tu legga qui!

    RispondiElimina
  11. Bellissime! A me piace la settima...come si può acquistare e a che prezzo?
    Mia mail ericaluca73@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Bellissime come si fa a sapere i costi?

    RispondiElimina
  13. Vorrei gentilmente sapere i costi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, in alto trovi il mio indirizzo e-mail (cinziadinunzio@gmail.com)...se mi commenti come anonimo senza lasciarmi il tuo indirizzo non posso neanche risponderti...spero tu legga qui!

      Elimina
  14. do you sell your patterns? If so can you email me at jones_a_margaret@yahoo.com

    RispondiElimina
  15. Hi
    I like all the bags . do u sale the bag pattern

    RispondiElimina
  16. Hi All your crochet bags very beautiful. do you sale your bag pattern.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.