Facendo un giro sul web ho scoperto per caso il blog della bravissima Michela che insegnava a realizzare un bellissimo e utilissimo portatore! Vi giuro prima non ne conoscevo neanche l'esistenza, ma visto che a me piace imparare e sperimentare mi sono messa subito all'opera!!! In casa ho dei campionari di stoffe che mi ha regalato una mia cara amica, ve lo avevo già accennato in un precedente post, e tra questi ho trovato questa stoffa che a me piace tanto, con dei bellissimi tulipani in arancio. Devo dire senza falsa modestia che sono molto soddisfatta del risultato anche perché non è stato difficile seguendo le dettagliatissime istruzioni di Michela nel suo TUTORIAL.
|
Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie
venerdì 27 gennaio 2012
Portatorte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wow che meraviglia!!!!
RispondiEliminaBellissimo! Sempre più brava...
RispondiEliminaImmagino il suo stupore....ricevere un regalo inaspettato è sempre bello....e poi quando il regalo è questo............bravissima!
RispondiEliminaCiao Cinzia passa per il mio blog c'è una sorpresa per Te
RispondiEliminaCara Cinzia e venuto un'amore sei stata bravissima anche coni i dettagli, e che bel regalo per una sorella. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio.
RispondiEliminaCiao sorellina.....è vero posso solo confermare che da vicino è ancora più bello e che è stata una bellissima sorpresa!
RispondiEliminache bello!una cosa così servirebbe per le mia torte!! complimenti!
RispondiElimina