Un dolce molto fresco e adatto alla stagione calda! Se mai arriverà questo caldo, qui da noi piove quasi tutti i giorni e le temperature non sono prorprio da mese di giugno. Questa è la versione alla fragola della ricetta postata qualche tempo e che era al limone. Gli ingrediente li trovate QUI, in questo caso dovete sostituire il limone alle fragole, io ne ho messe anche in mezzo a pezzettini e sopra per la decorazione. Ragazze che sapore, ho usato le fragole del mio orto!!!
E' semplicissimo perchè non richiede cottura e quindi anche molto veloce da preparare.....se avete ospiti improvvisi, in mezz'ora il dolce è pronto!!! Il risultato è ottimo ve l'assicuro, buon appetito!
e questa!?mmmmhhhh fragole! adoro le fragole...bellissima!
RispondiEliminaWow dev'essere deliziosa!!!
RispondiEliminaYumm yumm! e che bel colore!
RispondiEliminaChe voglia di mangiarla,poi adesso che farò la dieta del chiacciolo....chissà come è buona.Un salutone
RispondiEliminammmmmmmmmmm che delizia :-)))) Complimeti per il blog :-) Passa dal mio se ti va :-) Io ti aggiungo al mio :-)
RispondiEliminaciao,grazie per aver visitato il mio blog e questa torta dev'essere deliziosa! peccato che io nn posso mangiarle sono in dieta x il diabete gestazionale! Ad agosto nascerà Lorenzo!!!!!!
RispondiElimina