Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

domenica 3 marzo 2013

Il libro che non avrei voluto fare....



Ebbene si, questo è un libro che non ho fatto con entusiasmo visto la triste circostanza.
Serafina avrebbe compiuto 40 anni se fosse stata ancora in mezzo a noi, ma una brutta malattia l'ha portata via dalla sua famiglia e dai suoi amici...sono stati proprio i suoi amici più cari a farle questo "regalo". Io non la conoscevo personalmente , ma la sua storia come tante e tante altre, purtroppo come questa, ti fanno riflettere...


Questa è la prima versione del libro. Di solito mi danno carta bianca e visto la circostanza mi sono tenuta su toni molto tenui e delicati....ma che dire ognuno ha i suoi gusti! 


Infatti mi hanno chiesto di rifarlo con tonalità molto più sgargianti, devo dire anche lontano dai miei gusti personali. Questa qui sotto è la seconda e definitiva versione...quella che hanno voluto.



La bellissima preghiera di Sant'Agostino mi è sembrata quella più adatta!

4 commenti:

  1. NON SO COSA DIRE....MA UNA COSA è SICURA..ANCORA UNA VOLTA HAI SAPUTO DARE IL MEGLIO DI TE!..CIAO

    RispondiElimina
  2. In effetti la ricorrenza è molto triste ma hai saputo gestire la cosa con eleganza e buon gusto...preferisco le tonalità che avevi scelto tu ma come dici, ognuno ha i suoi gusti. In ogni caso complimenti per il bellissimo lavoro svolto!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Hai reso una triste ricorrenza in un bel ricordo...
    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.