.

.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la casella di posta all'indirizzo cinziadinunzio@gmail.com

sabato 16 febbraio 2013

Rubrica come nuova




Visto il post precedente, avrei potuto intitolare questo come " Un vestito per la mia rubrica" ma mi sembrava troppo banale. 
Non so come mai ma ultimamente mi piace dare vita nuova ai vari oggetti che ho per casa e questa rubrica telefonica ne aveva un grande bisogno.Mi dispiaceva buttarla via e poi diciamo la verità non avevo proprio voglia di trascrivere tutti i numeri su una nuova ed allora ho pensato di rivestirla con della stoffina, sempre campionari di tappezzeria che avevo in casa....non finiranno mai!


L'etichetta "RUBRICA" è stampata su stoffa e arricchita con un piccolissimo pizzo che la rende un pò vintage...a me piace molto!


Buon fine settimana a tutte voi!

9 commenti:

  1. BELLA. .....!!!!!
    E POI E' RICICLOSA!!!!!!
    BRAVA MI PIACE*-*
    BUONA SERATA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Oddiooo che carinaaaa!! ti seguo passa da me se ti va!!:)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima sei bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che questa copertina è proprio carinaaaaaa !! Realizzi delle cose proprio belle!! Complimenti!
    Felice giornata
    Angela

    P.S. Si ho la big shot !!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Piacere di conoscerti e grazie per essere passata dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere, hai ragione anche senza un' occasione la cicogna vale la pena di farla.....
    Complimenti per i tuoi lavori sei veramente brava....che meraviglia i tuoi libri scultura me ne sono innamorata.
    Byby Cinzia passerò ancora a trovarti!

    RispondiElimina
  6. Ciao! ma che figata, altro che moleskine!
    bravissima!
    nuova follower….ti seguo!
    bel blog..
    se ti va passa da noi www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Leggere il tuo commento sarà una grande gioia per me!!!Grazie.

Libri Scultura