Finalmente riesco a fare il post....era un pò che le foto giacevano li in attesa di essere pubblicate!
Questo è un esempio di come poter cambiare look ad una lampada molto anonima!
Questa è la lampada originale che era stata regalata a mio marito per il nostro matrimonio, quasi 18 anni fa! Non l'ho mai usata o meglio all'inizio l'avevo poggiata su una mensola al salone ma poi qualcuno mi ha fatto notare che era talmente brutta che ho deciso di toglierla e rimetterla nella sua scatola.
Poi girando per il web, e voi sapete bene quanti spunti si possono trovare, mi sono imbattuta in diversi blog.....date un'occhiata qui http://www.ilboscodicamelot.com/ Paoletta è una vera artista!
In ogni caso sono soddisfatta del mio lavoro soprattutto perché ho potuto recuperare un oggetto che sarebbe andato sicuramente a finire nel secchio della spazzatura.
CIAO CINZIA....LA TUA LAMPADA è DAVVERO MOLTO CHIC...SEI STATA BRAVA!!! POI SE NON TI DISPIACE VORREI CHIEDERETI UNA COSA....SICCOME HO PRESO DAL TUO BLOG LE RICETTE DELLE BOMBE E CASTAGNOLE,VOLEVO SAPERE SE IL BURRO ANDAVA FUSO E SE LE BOMBE LE DOVEVO FAR LIEVITARE LO STESSO DATO CHE NON CI SONO PATATE!! TI RINGRAZIO TANTO...CIAO
RispondiEliminaE' riuscita molto bella complimenti
RispondiEliminaora la userai
ciao Giuliana
Molto bella! Complimenti per l'ottimo risultato! A presto
RispondiEliminaChe meravigliaaaa...prima sembrava un'anomia lampada e l'hai trasformata! Brava davvero: è bellissima e molto raffinata! *___^
RispondiEliminaPRIMA.........ERA SEMPLICE!!!!!
RispondiEliminaORA............E ' ELEGANTE! !!!!!!!
BRAVISSIMA CINZIA HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO *-*BACIOTTI
NUNZIA
Decisamente meglio......ora è bellissima!!!!
RispondiEliminaCiao da Na'
wow straordinaria!!! molto raffinata!!!
RispondiEliminabuon fine settimana
Hai fatto un bellissimo lavoro e un ottima trasformazione, complimenti!
RispondiEliminaGermana