Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 6 dicembre 2012

Portafazzoletti...altri regali



Altri regalini ma questa volta non da parte mia! 


Gabry, una mia carissima amica che ama l'handmade e soprattutto fare regali utili  ha voluto che realizzassi per lei questi portafazzolettini da borsa! Non è farina del mio sacco, nel senso che ho trovato un tutorial sul web che poi ho modificato a mio gusto e questo è il risultato....non sono riuscita a fotografarli tutti! Voi cosa ne dite vi piacciono? Occorre veramente pochissima stoffa e quindi è anche un giusto modo per utilizzare degli avanzi che sono nelle nostre ceste da lavoro! Ne sto preparando altri a prestissimo le foto!
AH quasi dimenticavo quel bigliettino che vedete porta la scritta "solo per lacrime di gioia". Non lo so ma visto che i fazzoletti non si regalano ho pensato che ........Vi abbraccio tutte!

7 commenti:

  1. Molto belli!! E direi bellissima l'idea della frase ben augurante!..non si sa mai!! Bacione

    RispondiElimina
  2. ciao Cinzia. Ma che idea carinissima!!!!Direi che sei riuscita a personalizzarli in maniera strepitosa!Il terzo in foto e l'ultimo sono i miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  3. davvero bellissimi e di effetto,mi piacciono tanto tanto,buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
    BRAVISSIMA CINZIA, MI PIACCIONO MOLTO ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi portafazzoletti!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. ottimo risultato, brava!
    ps: bella l'idea di "solo per lacrime di gioia"...
    ciao
    taced

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.