Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

lunedì 17 dicembre 2012

Palline, palline e ancora palline...

Un post lunghissimo questo, mi scuso fin da ora ma ho tante foto da mostrarvi! Tante palline per decorare l'albero di Natale! Sono sicurissima che tutte avete già fatto il vostro alberello e che ormai (visto il tempo che ci vuole) non farete in tempo a realizzarle, ma magari per l'anno prossimo chissà!




Questa l'ho fatta  per il mio albero che è rigorosamente oro e blu ma potete sbizzarrivi come volete usando i più svariati abbinamenti di colori...si sa il Natale non è solo in rosso oppure siete tradizionaliste?! 



 ...e quindi oro e blu


...oro e rosso


...argento con fiocco blu


...total red con fiocco oro


...azzurro e argento


E guardate un pò se vi piace la mia confezione regalo? Direi che sono delle idee molto carine anche da regalare, voi che ne dite? Anche la scatola è handmade!


E per finire un colore che a me piace tanto e che ha poco a che fare con il Natale, ma doveva essere così....per un negozio dove prevalgono questi colori!



Per la confezione invece ho usato l'arancio...mi piace molto questo abbinamento.


Con l'occasione auguro a tutte voi un 
Felice e Sereno Natale.

8 commenti:

  1. Belle ed eleganti queste tue sfere natalzie Tanti auguri anche a te
    Lu

    RispondiElimina
  2. Che bella carrellata......mi piacciono molto!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. ...e brava Cinzia!!!!! complimenti e tanti tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia,è vero manca proprio poco a Natale,ma ci hai regalato delle idee che sicuramente per il prossimo saranno utili!!!!!!!
    Sono tutte belle e originali !!!!
    brava !!!!!
    E sereno Natale anche a te e famiglia
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. sono uno spettacolo di bellezza :) complimenti...ciao Antonietta di Antonio

    RispondiElimina
  6. complimenti sei davvero brava,da oggi hai una follower in piu'...ti aspetto da me se ti va ^_^

    RispondiElimina
  7. sono strabellissime!!! che meraviglia!!!
    vi auguro un sereno Natale

    RispondiElimina
  8. sono davvero fantastiche queste tue creazioni!!
    molto brava complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.