Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 22 dicembre 2011

Presepe di pasta



Un paio di anni fa insieme alle mie due figlie ho realizzato questo presepe per partecipare ad un concorso/esposizione di presepi! Lo scopo era quello di fare un presepe originale diverso dal solito!
Questo è stato interamente realizzato con la pasta, tranne i volti dei personaggi per i quali ho usato una nocciola, penso che si veda anche dalla foto! Era stato ormai accantonato da qualche parte in soffitta me poi mi sono detta perché non utilizzarlo a me sembra comunque molto carino ed originale voi che ne dite?
Con questo colgo anche l'occasione per augurare a tutte voi mie care amiche bloggherine un felicissimo e sereno Natale!!!




10 commenti:

  1. Ma è bellissimo e pure molto simpatico...guardandolo bene si riconoscono i diversi tipi di pasta che hai usato! Bravissima! ^___^

    RispondiElimina
  2. Veramente originale il tuo presepe!!! Tantissimi auguri per un sereno Natale!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. non cè che dire molto originale ed allo stesso tempo bello! potresti dare del filo da torcere al mio :) dagli un occhiata sul mio blog e dimmi che ne pensi hihhihi
    Buon natale Saluti stefanO!

    RispondiElimina
  4. Questo presepe è molto e belle e originale e secondo me hai fatto proprio bene a toglierlo dalla soffitta e utilizzarlo. Tantissimi auguri di buone feste!!!!!

    RispondiElimina
  5. Un sereno Natale a te e la tua famiglia.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli auguri e per i complimenti!!! Un augurio personale a te e ai tuoi cari....

    RispondiElimina
  7. Molto originale l'idea e hai fatto bene a toglierlo dalla soffitta merita di essere visto.
    Ciao e tanti auguri di buon Natale
    Faby

    RispondiElimina
  8. Ciao, Cinzia, grazie per la vista e per gli auguri! Il tuo presepe è molto bello, anche mia figlia a scuola ha realizzato un angioletto con la pasta, tutto dorato, l'ho appeso sul nostro albero di Natale... A presto, cara Cinzia, Angela

    RispondiElimina
  9. ciao bellissimo il tuo blog e adoro il presepe di pasta^_^ son diventata tua follwer spero che diventerai anche tu una mia follower^_^
    ho trovato il link del tuo blog sul gruppo di fb amiche crochettine^^
    ciao http://lacreativitadianna.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Buongiorno ho trovato il nome del tuo blog su "La coperta dell'amicizia" e partecipare alla vosta iniziativa, ma vorrei farne una anche io per me. Aspetto notizie.
    rossellauncinetto@virgilio.it
    http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.