Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

lunedì 5 dicembre 2011

Alberelli Natalizi



Ogni anno regalo alle mie amiche un lavoretto handmade naturalmente fatto da me! Questi sono dei piccoli alberelli che ho donato loro lo scorso anno, misurano 14x11 cm circa (dipende tutto dalla grandezza del cotone)  e sono molto carini da usare come decorazione natalizia da appendere dove volete (infatti io li anche inamidati) oppure come un semplice "chiudipacco". Io ho usato il cotone rosso ma li potete realizzare nel colore che più vi piace e decorare poi a piacere usando tutta la vostra fantasia!



3 commenti:

  1. deliziosi questi alberelli...è proprio una bella idea come regalo!!!! mi hai dato una bella idea!! buon inizio settimana Antonella
    ps. ho visto la tua seconda coperta...bellissima anche quella, ho salvato la foto voglio provare a rifarla!!!! speriamo sennò ti chiedo aiuto :-P

    RispondiElimina
  2. gli oggetti fatti a mano, secondo me sono i piu' graditi come regalo

    RispondiElimina
  3. I regali "handmade" sono molto belli ...
    le tue amiche sono fortunate
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.