Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 16 maggio 2014

Ancora borse!!!

Ragazze e adesso chi mi ferma più!!! Ho scoperto una nuova passione....fare borse all'uncinetto mi piace tantissimo e mi soddisfa molto il risultato!!! E allora che faccio continuo?!?!?!


Un bellissimo verde con fondo scamosciato e manici in tonalità di verde in contrasto!


Il colore blu che non tramonta mai ed un vero classico! Fondo in ecopelle blu e manici in fettuccia!


L'intramontabile nero adatto a tutte le stagioni, anche questa con fondo e manici n eco pelle.


Rosso fuoco realizzata con un punto molto particolare di grande effetto.



Per le amanti di Audrey Hepburn una maxi bag con fondo rigido in pvc.


Ho aggiunto un piccolo dettaglio...a volte sono i dettagli a fare la differenza!


Tracolle con catena per portare il necessario magari per una serata in discoteca!


Ancora blu con manici in vero cuoio che la impreziosiscono di più.


Ed infine per le amanti del rosa una borsa très chic con manici rigidi trasparenti, fondo in eco pelle e borsellino clic clac abbinato!


E per ora abbiamo finito...passo e chiudo! A presto con altre creazioni...work in progress!!!

7 commenti:

  1. sei veramente brava! complimenti! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  2. Continua, continua! !!!
    BRAVISSIMA :-)
    Ciao Nunzia

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose! Perfette e così belle! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Sono veramente bellissime!!! Complimenti sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io sto cercando istrunioni per come fare una borsa a maglia! Per Caso puoi darmi qualche dritta! Ho visto quella blu e mi piacrebbe sapere come farla. Io ho un fondo di pelle ciao grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, ti rispondo qui perchè non mi hai lasciato il tuo indirizzo di posta...se vai su you tube ci sono tantissimi video tutorial dove puoi imparare tante cose, soprattutto se sei alle prime armi!

      Elimina
  6. Ciao, fai borse su commissione? Se ti invio una foto puoi imitarla? Grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.