.

.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la casella di posta all'indirizzo cinziadinunzio@gmail.com

venerdì 7 febbraio 2014

Borse in fetuccia


Era tanto che avevo in mente di realizzare una borsa di questo genere, ma un pò per mancanza di tempo e un pò perché non riuscivo a reperire il materiale (che sono riuscita a trovare solo sul web) non ci avevo mai provato.


Questa è in cotone nero elasticizzato con fondo in simil pelle e manici rigidi in plastica, realizzata all'uncinetto a punto canestro.


Io adoro questo colore è molto estivo, non pensate anche voi? Realizzata completamente all'uncinetto, sia il fondo che i manici ed è in lycra.


Ed infine questa in cotone elasticizzato blu con manici in simil pelle...che ne dite?
Apro un sondaggio, quale vi piace di più?
Lavorare la fettuccia non è facilissimo, io poi che sono abituata con il cotone! Il lavoro risulta un pò massacrante per le mani ma il risultato è soddisfacente. Ci ho preso gusto e penso proprio che non mi fermerò qui visto che le mie figlie hanno già fatto le loro richieste.

7 commenti:

  1. Io sono una eterna indecisa.....per cui non saprei sceglierne una in particolare, onde rimanere con il dubbio ti dico che sono belle tutte e tre :-):-):-) !!!!
    Bravissima e complimenti:-)
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. brava, mi piacciono se devo scegliere dico prima la verde e poi la nera....

    RispondiElimina
  3. sono tutte bellissime, sei molto brava complimenti !!!

    RispondiElimina
  4. le adoro, anche a me piace fare le borsette con la fettuccia, è l'interno su cui ho più problemi!!! a me piacciono tutte,ma porterei la prima con me! un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia! Piacere sono Angela! Ho appena visitato il tuo blog e l'ho subito trovato molto interessante e ti faccio i miei complimenti per tutte le tue fantastiche creazioni! Sei davvero bravissima! Mi unisco ai tuoi lettori e da oggi ti seguo con molto, molto piacere! A presto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia
    Hai fatto una domando molto difficile.
    Belle sono tutte ... quando devo scegliere prendo la borsa blu, ma solo perché il blu è il mio colore preferito.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia eccomi qua'... come ti avevo promesso sono passata a trovarti e debbo dirti che il tuo blog mi piace moltissimo... continuerò a seguirti con molto piacere... ciao un bacio a presto... ^_^

    RispondiElimina

Leggere il tuo commento sarà una grande gioia per me!!!Grazie.

Libri Scultura