.

.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la casella di posta all'indirizzo cinziadinunzio@gmail.com

mercoledì 16 ottobre 2013

Nozze d'oro a Novi Ligure

Sono in "ritardissimo" con i post, ho tanti lavori da mostrarvi, soprattutto tanti libri spero di recuperare ma intanto iniziamo con questo realizzato un paio di mesi fa....


...un'altra coppia che ha festeggiato quest'anno le nozze d'oro....Maria e Raffaele di Novi Ligure.


Ed io sempre più soddisfatta perché è stato scelto un mio lavoro! A regalarlo è stata la loro nipote Monica.


Ecco qui gli sposi dopo 50 anni....ancora tanti auguri!
Cara Monica ti ringrazio ancora e come si dice meglio tardi che mai e finalmente sono riuscita a fare il post!

3 commenti:

  1. Ciao cinzia se passi nel mio blog puoi ritirare un premio
    a presto ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao,vorrei sapere il prezzo di questi libri e i tempi per realizzarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, non ti posso rispondere se non mi lascio il tuo indirizzo di posta!

      Elimina

Leggere il tuo commento sarà una grande gioia per me!!!Grazie.

Libri Scultura