Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

mercoledì 16 ottobre 2013

Nozze d'oro a Novi Ligure

Sono in "ritardissimo" con i post, ho tanti lavori da mostrarvi, soprattutto tanti libri spero di recuperare ma intanto iniziamo con questo realizzato un paio di mesi fa....


...un'altra coppia che ha festeggiato quest'anno le nozze d'oro....Maria e Raffaele di Novi Ligure.


Ed io sempre più soddisfatta perché è stato scelto un mio lavoro! A regalarlo è stata la loro nipote Monica.


Ecco qui gli sposi dopo 50 anni....ancora tanti auguri!
Cara Monica ti ringrazio ancora e come si dice meglio tardi che mai e finalmente sono riuscita a fare il post!

3 commenti:

  1. Ciao cinzia se passi nel mio blog puoi ritirare un premio
    a presto ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao,vorrei sapere il prezzo di questi libri e i tempi per realizzarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, non ti posso rispondere se non mi lascio il tuo indirizzo di posta!

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.