Tra un libro e un altro riesco a ritagliarmi un pò di tempo da dedicare ad altri lavoretti che mi piacciono tanto! Era da tempo che volevo provare questa lana che a dire la verità non sapevo neanche che si chiamasse "a rete" e l'occasione è arrivata. Mia sorella gemella desiderava una sciarpa e io ho realizzato il suo desiderio....vero Patty? A parte gli scherzi non è bellissima? Mi dà l'idea di una nuvola soffice e in realtà lo è, perché è davvero morbidissima.
Anche i colori mi piacciono molto (sfumature di panna, beige, grigio e rosa antico) e poi contrariamente a quanto si possa pensare è facile da realizzare e anche molto veloce...con un paio d'ore il gioco è fatto. Io ho lavorato solo 6 maglie poiché ho preferito che venisse un pò più lunga.
Non so come ma ho convinto anche mia figlia Monica a farmi da modella...ma mi ha assolutamente vietato di mostrare il suo volto!
grazie sorellina...se non ci fossi tu.....non vedo l'ora di indossarla ^_^
RispondiEliminaBellissime!!!
RispondiEliminaMia sorella mi ha regaato della lana simile, vedere le tue mi ha invogliata a farle!!
Bravissima!!!
E' molto bella Cinzia!!
RispondiEliminaConosco questo filato,ha molteplici sfumature,e ci si può sbizzarrire nei lavori!!
Brava e complimenti!!
Ciao Nunzia
Caspita è bellissima!
RispondiEliminaAnche io ho visto questa lana in giro e mi è venuta voglia di provarla, ma non saprei neanche da che parte cominciare, tu sei stata bravissima!
FINALMENTE SO COME SI CHIAMA QUESTA LANA...UNA MIA VICINA L'HA FATTA PER MIA FIGLIA...SUL GRIGIO-NERO..E DEVO DIRE CHE è MOLTO BELLA...OVVIAMENTE COMPRESA LA TUA!!! CIAO
RispondiEliminache bella! i colori mi piacciono tantissimo. ciao
RispondiEliminaMonica
Molto bella questa sciarpa!
RispondiEliminaI colori sono molto tenui e delicati!
Bella!
Baci
Laura
come vedi mi sono ricordata! AUGURIIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaCiao,è bellissima e lieve come una piuma !!! Brava !
RispondiEliminaCiao,è bellissima !!!
RispondiElimina