Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 31 maggio 2012

Ancora astucci...



Lo so magari vi sto annoiando ma vi propongo nuovamente un astuccio molto simile a quelli postati un paio di settimane fa (mamma mia già sono passati 15 giorni, il tempo vola ragazze).....cosa c'è di diverso in questo? Molto poco è sempre formato da grannies ma questa volta sono african grannies. Le ho scoperte per caso o meglio non sapevo si chiamassero in questo modo e sono molto ma molto carine,  sembrano proprio dei fiori non è vero?


Mia figlia Monica l'ho voluto esattamente così, ha scelto lei i colori del cotone, non vi dico il successo a scuola tra le compagne: "Che brava la tua mamma"!!!


Questo invece non è proprio un astuccio ma più una pochette realizzata su commissione, si fa per dire, dalla mia figlia maggiore, Michela! Ha detto che le serviva per metterci dentro i suoi trucchi da portare sempre con se! Insomma mi fanno sempre lavorare queste figlie ma io sono ben felice di fare qualcosa che piaccia loro e come potrebbe essere altrimenti, noi mamme siamo fatte cosi vero?!


10 commenti:

  1. Ho visto l'astuccio a scuola...non c'era dubbio che l'avessi fatto tu!!! bello bello bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia
    Questi astucci sono veramente belle!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia non ci annoi affatto,anzi è sempre piacevole vedere le creazioni fatte con le proprie mani,e ancor di più quando ci vengone chieste dalle nostre pricipesse di casa!!!Mi piacciono tutte ed è bella anche questa tecnica del african grannies :D
    Brava un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi astucci,bravissima!! Belli anche i colori.
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao sono mammamagica grazie per la visita. Pensa che la mia prima passione è l'uncinetto ma col passare degli anni mi sono appassionata al cucito. i tuoi astucci sono favolosi, i colori e gli abbinamenti sono belli.
    p.s. ma la fodera con cerniera la cuci a mano?
    Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi astucci!!!
    Mi piace tanto il primo!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.