Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

domenica 5 febbraio 2012

Un altro premio?!



Sono veramente contentissima, ho ricevuto un altro premio nel giro di pochi giorni!!! Mi è stato assegnato da Ivana del Blog http://ilsentierodellafantasiadina.blogspot.com, andate a farle visita, fa delle cose molto carine! Grazie amica bloggherina!!!
Per quanto riguarda i premi, ultimamente non rispetto molto regole e come ho già detto nel post precedente non riesco a premiare qualcuno in particolare, siete tutte molto brave, ma invito a ritirare il premio a tutte coloro che si troveranno a passare di qua.
Come ho già scritto ad Ivana, privatamente, i premi fanno sempre molto piacere e sono un apprezzamento notevole per il proprio lavoro, in modo particolare in questo periodo particolarmente difficile. Chi mi conosce sa che vivo in Abruzzo, nelle zone colpite dal maltempo. Le grandi nevicate di questi giorni ci hanno messo veramente in ginocchio. Io e la mia famiglia, come molte altre, siamo bloccate in casa da giorni e non si sa quando si potrà tornare alla normalità. Personalmente mi sembra di vivere un incubo senza fine...non vi sto a raccontare tutto, dico solo speriamo bene e vi mostro qualche foto per farvi vedere la situazione!!!



Questo è il cancello di casa mia quasi completamente sommerso dalla neve.....siamo rimasti bloccati per giorni!


Una volta raggiunto il cancello ci siamo trovati davanti un vero e proprio muro di neve...c'è tanto da lavorare anche solo per poter raggiungere la strada principale dove possono circolare ancora solo mezzi autorizzati.


Forse non si capisce bene di cosa si tratta!!! Provo a spiegarvelo....è la massa di neve che sporge dal mio tetto con annesse stalattiti che si sono formate a causa delle basse temperature! Voi che dite cade o non cade?!

7 commenti:

  1. mamma mia quantaaaaa!
    io sto nella provincia di teramo...20 cm scarsi!

    RispondiElimina
  2. aiuto...fa impressione tanta neve!!! ti auguro che il tempo migliori presto!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. Quanta neve!!!!!!!
    Ha nevicato ovunque tranne dalle mie parti!!!!!!!!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie per le belle parole e anche da parte del mio amorino.
    Questa si che è tanta neve!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia,

    grazie per la visita e per il graditissimo commento

    p.s. il cuore è di legno, poi ho passato una mano di antincante (un prodotto stamperia, ma credo che esistano di qualsiasi marca) dopo ho passato una mano di colore acrilico avorio..e per finire quando ancora non è ben asciugato ho passato con una mano leggera e vellutata una strofinata di retina in ferro (il prodotto della stanhome), se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pure

    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  6. p.s.
    dimenticavo...Buon San Valentino anche a te...

    giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.