Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

lunedì 13 febbraio 2012

Cuore San Valentino



Come potevo non pubblicare qualcosa inerente alla festa degli innamorati visto che domani è San Valentino anche se io ho superato da un pezzo la fase dei festeggiamenti!!! Questo cuore imbottito l'ho realizzato per una coppia di giovani fidanzatini che festeggiano il loro primo San Valentino. Giulietta lo regalerà al suo Romeo.....naturalmente ho usato i nomi dei due innamorati per eccellenza! Per una questione di privacy ho ricoperto la scritta originale con i nomi stampati su stoffa, da poco mi sono cimentata anche in questa nuova tecnica che mi diverte molto.


Giulietta ha voluto fare un regalo molto personalizzato al suo Romeo con questo cuore che accompagnerà un tenerissimo orsacchiotto di peluche! 


Questo è il retro del cuore sempre con tantissimi cuoricini ma con i colori invertiti rispetto al davanti! Non la trovate deliziosa questa stoffina!!! Io me ne sono innamorata appena l'ho vista...più in là vi mostrerò un altro lavoretto che ho realizzato con questo stesso tessuto e pensare che quando l'ho visto ho deciso di acquistarlo senza neanche sapere cosa ci avrei fatto ma mi piaceva troppo.....amore a prima vista!!! *_^

6 commenti:

  1. un bel cuore, che farà felice chi lo riceverà.......

    RispondiElimina
  2. ...sono rimasta senza parole......sempre più brava sorellina!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo cuscino, mi piace l'idea della doppia faccia!!! sei geniale!!!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLI QUESTI CUORI....BRAVA! BACI

    RispondiElimina
  5. Vedi che la neve non ha solo lati negativi...guarda che bei lavori che hai fatto! *__^

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo questo cuore e anche l'idea di mettere i nomi degli innamorati più innamorati che mai.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.