Questo è il mio ultimo lavoro! Un libro realizzato in occasione di un matrimonio e che mi è stato richiesto dai genitori dello sposo. Come al solito ho aspettato a pubblicare le foto per non rischiare di rovinare la sorpresa.
Che altro aggiungere!?!?! Oramai i miei libri li conoscete, approfitto per salutare tutte voi care amiche e augurarvi buona vacanze se non ci siete ancora andate...io anche per quest'anno rimango a casa!
Wow Cinzia, anche questa tua ultima creazione è a dir poco favolosa... bravissima :)
RispondiEliminama che meraviglia, ammiro sempre volentieri le tue creazioni!!! sempre straordinaria!!!
RispondiEliminaCiao Cinzia!! i tuoi libri sono sempre fantastici!! un tutorial sarebbe bellissimo..
RispondiEliminasciao sciao
Ciao Cinzia, anche qsto libro ti è venuto benissimo...complimenti! Molto bello davvero!
RispondiEliminaDelizioso pensiero per gli sposi, sei superlativa, apprendo ora di questa tua tecnica e devo dire, mi piace assai. Con ammirazione ti mando un saluto, L'ago fatato di magu.blogspot.com
RispondiEliminaCiao piacere di conoscerti! Ho letto che sei dell'Aquila, io sono di Pescara quindi siamo vicine! Complimenti per le creazioni sono davvero belle! Se vuoi passa a trovarmi. A presto Tamara :)
RispondiEliminaBellissimo, io non conoscevo i tuoi lavori, veramente bello complimenti!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori..davvero complimenti...questo libro è meraviglioso...mi aggiungo ai tuoi lettori..se vuoi ricambiare mi farebbe piacere...ciao..
RispondiEliminasempre bellissimi i tuoi libri! grazie per aver aderito al mio candy...in bocca al lupo!
RispondiEliminaCiao Cinzia,questi libri sono davvero fantastici,bravissima
RispondiEliminaHi! I wanted to let you know that my blog has moved to a new URL. Now that you are a follower of my old blog, perhaps you would like to follow my new one as well? There’s also a link party going on every Saturday. I would love it if you’d hop over and add something. Have a lovely day! Annemarie
RispondiEliminaMolto bello e molto elegante complimenti!!
RispondiEliminaBellissima questa idea dei libri scultura:)
RispondiElimina