.

.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la casella di posta all'indirizzo cinziadinunzio@gmail.com

sabato 16 febbraio 2013

Rubrica come nuova




Visto il post precedente, avrei potuto intitolare questo come " Un vestito per la mia rubrica" ma mi sembrava troppo banale. 
Non so come mai ma ultimamente mi piace dare vita nuova ai vari oggetti che ho per casa e questa rubrica telefonica ne aveva un grande bisogno.Mi dispiaceva buttarla via e poi diciamo la verità non avevo proprio voglia di trascrivere tutti i numeri su una nuova ed allora ho pensato di rivestirla con della stoffina, sempre campionari di tappezzeria che avevo in casa....non finiranno mai!


L'etichetta "RUBRICA" è stampata su stoffa e arricchita con un piccolissimo pizzo che la rende un pò vintage...a me piace molto!


Buon fine settimana a tutte voi!

lunedì 4 febbraio 2013

Un vestito per la mia lampada



Finalmente riesco a fare il post....era un pò che le foto giacevano li in attesa di essere pubblicate!
Questo è un esempio di come poter cambiare look ad una lampada molto anonima!


Questa è la lampada originale che era stata regalata a mio marito per il nostro matrimonio, quasi 18 anni fa! Non l'ho mai usata o meglio all'inizio l'avevo poggiata su una mensola al salone ma poi qualcuno mi ha fatto notare che era talmente brutta che ho deciso di toglierla e rimetterla nella sua scatola.
Poi girando per il web, e voi sapete bene quanti spunti si possono trovare, mi sono imbattuta in diversi blog.....date un'occhiata  qui  http://www.ilboscodicamelot.com/ Paoletta è una vera artista!



In ogni caso sono soddisfatta del mio lavoro soprattutto perché ho potuto recuperare un oggetto che sarebbe andato sicuramente a finire nel secchio della spazzatura.

Libri Scultura