Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 19 aprile 2012

Premio Blog Affidabile




Wow, periodi ricco di premi questo!!! Oggi ne ho ricevuto uno dalla mia cara amica Enza del blog http://decoupageefantasia.blogspot.it
Sono veramente onorata di averlo ricevuto e ringrazio Enza per pensato a me! Ho scoperto infatti che un blog affidabile si distingue per alcune semplici ma importanti regole:


1) E' aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



Quando ho deciso di aprire questo mio spazio, l'ho fatto con la semplice intenzione di condividere con tutte voi le mie creazioni, senza il preciso scopo  di pubblicizzare e né di vendere i miei lavori! Chi mi segue già sa che non ho problemi nel dare consigli, schemi o suggerimenti qualora mi vengano richiesti, e sono felice quando vengo contattata per aiuti di ogni genere. Ringrazio tutte coloro che mi seguono con affetto a che come me realizzano i propri lavori con tanto amore ed è proprio a loro che assegno questo premio senza nominare nessuno in particolare!

3 commenti:

  1. ciao Cinzia il link è questo:
    http://planetebichette.blogspot.it/2010/03/coccinelle-en-amigurumi.html
    ho visto che hai realizzato già la tartaruga e il procedimento è simile! grz per la visita ,a presto :)

    RispondiElimina
  2. wow...lo sapevo, sei unica e ti premiano!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog,davvero complimenti vivissimi! io sono ancora "lavori in corso" ma se vuoi farmi una visita mi fa molto piacere! ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.