Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 24 febbraio 2011

Fiocchi di nascita





Questo è il fiocco che mi ha regalato mia cognata per la nascita della mia prima figlia...che ne dite non è bellissimo! E' stato realizzato interamente con la pasta di sale, lei è bravissima in questo genere di lavori.


Questo invece lo realizzato io per la mia seconda figlia prendendo spunto dal precedente...certo l'originale è molto più bello ma non me la sono cavata così male!!

5 commenti:

  1. Ciao Cinzia ho dato una sbirciatina al tuo blog!Davvero dei bellisimi lavori. Verrò spesso a trovarti.
    Grazie della tua visita

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie che sei passatta dal mio blog! E mi dispiace che non ho scoperto prima il tuo perchè è bellissimo! Complimenti per i lavori sono bellissimi! E il fiocco e bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao, belli i lavori in pasta di sale! Sei passata dal mio blog e volevi sapere cosè la coperta dell'amicizia, si tratta di realizzare delle piatrelline all'uncinetto che dovresti inviarmi a me e poi io inviarne alcune anche a te, ci sono già molte bloggerine che stanno collaborando insieme scambiandosi a vicenda piatrelline e realizzando ognuna la propria coperta, La misura di ogni piatrillina è 13cm per 13cm. puoi usare i colori che vuoi e lo schema che preferisci. Se vuoi anche tu partecipare fammi sapere. Ciauuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una new entry, a proposito di pasta di sale, io invece creo con la pasta di mais... Fai un salto da me se vuoi e complimenti per il tuo blog!!! A presto

    RispondiElimina
  5. Brava Cinzia!!!!!! Sai fare veramente tante belle cose!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.