Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

mercoledì 1 agosto 2012

Benvenuti a casa mia!



E' passato un mese dal mio ultimo post!!! Effettivamente sono un pò latitante in questo periodo, ma non perché sono in vacanza, MAGARI! Sono stata impegnata con dei lavori in casa che hanno lasciato poco spazio ai miei hobbies e poi ho anche il mio orticello da coltivare....insomma non sto oziando! Comunque continuo ogni giorno a visitare i vostri blog per ammirare le vostre splendide creazioni anche se non sempre ho il tempo di commentare, ma questo è anche tempo di vacanze per molte di voi vero?! O fate come me che rimanete a casetta??? Purtroppo anche quest'anno rinunciamo alla vacanza...la crisi è crisi. Ora bando alle ciance voglio mostrarvi questo  fuori porta che ho realizzato tempo fa per il portoncino di casa mia. Con tanta pazienza ho rivestito una ghirlanda di polistirolo con dello spago abbastanza spesso e poi ho decorato con roselline in stoffa e applicazioni fatte di camoscio. L'etichetta "Welcome" e stampata su iuta! 


Questa invece è un'altra targhetta di benvenuto che avevo realizzato tempo fa per un mercatino della scuola che poi non si è più fatto. Ha uno stile un pò shabby che ne dite?!


Quale vi piace di più?

22 commenti:

  1. Ciao Cinzia,io adoro tutto ciò che è sullo stile del country, complimenti sei stata bravissima sono belli tutti e due ......il mio preferito? .....la ghirlanda!!!
    Un abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cinzia, molto belli tutti e due...ma io preferisco qllo rotondo! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. meravigliaaaaa!!!
    anch'io non vado in vacanza come hai detto tu c'è crisi,ma non piango anzi a me piace stare a casa!!!

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe molto belle...la seconda mi piace di più.... Bacetti e buon agosto JERRY

    RispondiElimina
  5. bellissima e originale la ghirlanda complimenti

    RispondiElimina
  6. Infatti eri un pò latitante ma sei perdonata, ho anch'io l'orto e ti capisco. La ghirlanda fuori porta a coroncina è incantevole, ma le rose di juta dell'altra mi fanno morire, sono troppo belle. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  7. Che dirti??? un lavoro più bello dell'altro!
    Anche io Cinzia sono stata a casetta, e ho già ripreso a lavorare...ma siccome ci sono sempre poco a casa, tutto sommato ci sono stata volentieri!! (la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Che brava!
    La ghirlanda mi piace proprio tanto!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia,ben tornata!!
    Sono splendide tutte e due,ma se proprio devo esprimere un parere,dico quella rotonda con lo spago ^-^
    Baciotti
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. ciao! anche io come te sono latitante ultimamente...anzi..è tutta l'estate che mi faccio desiderare, ma anche io tra orto, giardino, piscina e ridipingere i muri di casa, sono stata molto impegnata e comunque il caldo un pò mi blocca. Il tuo lavoretto è un capolavoro vero e proprio! mi piacciono sempre le ghirlande attaccate alla porta! complimenti ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi entrambi! La mia preferita però è la targa.

    RispondiElimina
  12. Anche noi quest'anno resteremo a casa ...però non fà niente vuol dire che ci rimmetteremo in forze per il lungo inverno .....a volte le vacanze sono tutt'altro che riposanti a volte si torna +stanchi di prima !!!Bellissimo il fuori porta e la targhetta !!!Baci !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Tutte idaffatate con i lavori di casa!! brava... carina la tua targhetta!!
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Bentornata!!...Mi piace moltissimo la ghirlanda la trovo deliziosa!! Bacioni Monica.

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Grazie per il commento che mi hai lasciato! Per la scirpina ho utilizzato un solo gomitolo da 100 gr. lavorando 5 punti a diritto con i ferri n. 5,5: è venuta soffice ed abbastanza lunga per fare due giri; ne sto realizzando un'altra lavorando 8 punti che rimane un po' più corta ma altrettanto leggera.
    Spero di esserti stata di aiuto... Per i fuoriporta? Mi piacciono entrambi, ma la mia preferenza va alla ghirlanda...proprio perchè, in generale, ho un debole per le ghirlande . . .
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
  16. Tutte mi piacciono!!! Non saprei scegliere!!! Sei bravissima

    RispondiElimina
  17. Ciao, belli i tuoi fuori porta, il secondo mi piace in particolare. Monica

    RispondiElimina
  18. La ghirlanda di spago è bellissima, anch'io ne ho fatte ma non sono mai andata dritta con lo spago fino alla fine...la tua invece è perfetta...ma come hai fatto?
    Lo stile è molto shabby ma raffinato...la adoro! complimenti!
    E.

    RispondiElimina
  19. Quale fuoriporta mi piace?
    Ma.... tutti c'è solo l'imbarazzo della scelta, adoro i fuoriporta, ne cambiarei uno al mese.....
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.