.

.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi attraverso la casella di posta all'indirizzo cinziadinunzio@gmail.com

domenica 26 febbraio 2012

Ancora un premio per me!



Ho ricevuto un altro premio questa volta da Diana di http://tantipunti.blogspot.com. Sono contentissima e lusingata e ringrazio moltissimo Diana per avermi assegnato questo premio e mi scuso con lei per il ritardo del post. Come al solito, per non fare torto a nessuno, assegno  questo premio a tutte coloro che si troveranno a passare da queste parti!

venerdì 17 febbraio 2012

Con tutto il cuore

In questi ultimi tempi mi è presa un pò la mania per i cuori imbottiti, ne sto realizzando diversi! Ho abbandonato per un pò l'uncinetto e mi sto dedicando di più al cucito....vado un pò a periodi!!!




 Con questi due cuori partecipo per la sezione DECORAZIONE al....


Invece per la sezione PICCOLA PASTICCERIA  partecipo con questa torta che ho realizzato per San Valentino e che ho chiamato "Cuore di Cocco".




giovedì 16 febbraio 2012

Blog Candy




Tanti auguri a me, tanti auguri a me anzi al mio blog che oggi festeggia il suo primo anno di vita!!! Ebbene si è già passato un anno in vostra compagnia, un anno durante il quale ho conosciuto persone eccezionali e bravissime e sono cresciuta tantissimo imparando tante cose nuove grazie a voi carissime amiche! Ho ottenuto risultati per me inaspettati sia in visualizzazioni che followers e per questo vi devo ringraziare. Pensare che se non fosse stato per mia figlia non avrei mai fatto questo passo e perciò la prima persona che voglio ringraziare è proprio lei che mi incoraggia e mi motiva per ogni cosa che faccio ed è anche un giudice molto severo!
Bando alle chiacchiere e veniamo a noi! Voglio festeggiare con tutte voi e per questo vi invito a partecipare al mio primo e spero non ultimo Candy! Le regolette da seguire penso le conosciate meglio di me tanto sono sempre le stesse, in ogni caso ve le elenco:
  • Diventare, se ancora  non lo siete, mie sostenitrici
  • Lasciare un commento sotto questo post
  • Pubblicare l'immagine del candy  sul vostro blog con il link al mio
  • Se non avete un blog lasciate il vostro indirizzo e-mail per rintracciarvi in caso di vincita

Il Candy scadrà il 30 marzo a mezzanotte, il 31 effettuerò l'estrazione e pubblicherò il nome della vincitrice! Mi raccomando iscrivetevi e in bocca al lupo a tutti!
Ah quasi dimenticavo il premio!!!! Alla fortunata vincitrice regalerò una mia creazione....guardate un pò qui sotto! Pensate vi possa piacere? 


E' un cestino porta oggetti che magari potete mettere in bagno con tanto di asciugamani per gli ospiti.


Spero vi piaccia il colore che ho scelto! Ne ho fatti anche altri due che ho postato QUI e QUI!


Vi aspetto numerose e vi abbraccio tutte!




lunedì 13 febbraio 2012

Cuore San Valentino



Come potevo non pubblicare qualcosa inerente alla festa degli innamorati visto che domani è San Valentino anche se io ho superato da un pezzo la fase dei festeggiamenti!!! Questo cuore imbottito l'ho realizzato per una coppia di giovani fidanzatini che festeggiano il loro primo San Valentino. Giulietta lo regalerà al suo Romeo.....naturalmente ho usato i nomi dei due innamorati per eccellenza! Per una questione di privacy ho ricoperto la scritta originale con i nomi stampati su stoffa, da poco mi sono cimentata anche in questa nuova tecnica che mi diverte molto.


Giulietta ha voluto fare un regalo molto personalizzato al suo Romeo con questo cuore che accompagnerà un tenerissimo orsacchiotto di peluche! 


Questo è il retro del cuore sempre con tantissimi cuoricini ma con i colori invertiti rispetto al davanti! Non la trovate deliziosa questa stoffina!!! Io me ne sono innamorata appena l'ho vista...più in là vi mostrerò un altro lavoretto che ho realizzato con questo stesso tessuto e pensare che quando l'ho visto ho deciso di acquistarlo senza neanche sapere cosa ci avrei fatto ma mi piaceva troppo.....amore a prima vista!!! *_^

domenica 5 febbraio 2012

Un altro premio?!



Sono veramente contentissima, ho ricevuto un altro premio nel giro di pochi giorni!!! Mi è stato assegnato da Ivana del Blog http://ilsentierodellafantasiadina.blogspot.com, andate a farle visita, fa delle cose molto carine! Grazie amica bloggherina!!!
Per quanto riguarda i premi, ultimamente non rispetto molto regole e come ho già detto nel post precedente non riesco a premiare qualcuno in particolare, siete tutte molto brave, ma invito a ritirare il premio a tutte coloro che si troveranno a passare di qua.
Come ho già scritto ad Ivana, privatamente, i premi fanno sempre molto piacere e sono un apprezzamento notevole per il proprio lavoro, in modo particolare in questo periodo particolarmente difficile. Chi mi conosce sa che vivo in Abruzzo, nelle zone colpite dal maltempo. Le grandi nevicate di questi giorni ci hanno messo veramente in ginocchio. Io e la mia famiglia, come molte altre, siamo bloccate in casa da giorni e non si sa quando si potrà tornare alla normalità. Personalmente mi sembra di vivere un incubo senza fine...non vi sto a raccontare tutto, dico solo speriamo bene e vi mostro qualche foto per farvi vedere la situazione!!!



Questo è il cancello di casa mia quasi completamente sommerso dalla neve.....siamo rimasti bloccati per giorni!


Una volta raggiunto il cancello ci siamo trovati davanti un vero e proprio muro di neve...c'è tanto da lavorare anche solo per poter raggiungere la strada principale dove possono circolare ancora solo mezzi autorizzati.


Forse non si capisce bene di cosa si tratta!!! Provo a spiegarvelo....è la massa di neve che sporge dal mio tetto con annesse stalattiti che si sono formate a causa delle basse temperature! Voi che dite cade o non cade?!

sabato 4 febbraio 2012

Una vecchia scatola del cucito



Cosa ne avreste fatto voi di questa vecchia e ormai logora scatola per il cucito? Io la stavo per buttare via ma poi mi sono detta voglio prima provare a vedere se riesco a recuperarla in qualche modo e allora al lavoro! 


Ho iniziato con il ricoprirla con dell'imbottitura sintetica che ho comprato a metraggio. 


Poi ho foderato le singole parti con della stoffa che avevo in casa, avanzata da un lavoro che avevo fatto.


Con della colla a caldo ho applicato il pizzo ed ecco il risultato! 


Questo è il citrullo, ho scoperto che si chiama così questo piccolo fiore di stoffa imbottito, sul quale ho applicato anche un piccolissimo fiorellino all'uncinetto. Proprio vero non bisogna buttare via niente e tutto può tornare utile. Questa vecchia scatola ora è diventata un porta oggetti per il mio bagno! 

Libri Scultura