Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 5 gennaio 2018

Libri scultura per anniversari

Ogni tappa di un matrimonio merita di essere festeggiata per celebrare un'amore che dura da tanti anni!
E' il caso di Albino e Giovanna che hanno festeggiato ad agosto, il  loro 52° anniversario di matrimonio


Di Tobia e Laura di Fondi che si sono uniti in matrimonio ben 25 anni fa 


di Ivone e Maria di Padova che hanno festeggiato ben 55 anni di matrimonio....nozze d'Avorio


di Gianni e Franca di  Ferrara ...nozze d'oro per loro


ed ancora Cecilia e Franco di Treviso che il 30 novembre scorso hanno festeggiato i loro 50 anni di vita insieme!


Come sempre auguri e congratulazioni a tutti loro!

5 commenti:

  1. Mi aggiungo ai tuoi auguri per queste coppie e ti faccio i complimenti per gli splendidi lavori

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia,
    complimenti per i tuoi lavori.
    Tra 2 mesi i miei festeggiano 50 anni di matrimonio, mi piacerebbe fare un libro scultura se possibile. Ti lascio il mi indirizzo mail, spero che mi ricontatterai: icacometto@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Vorrei sapere il prezzo xché sono bellissimi e vorrei regalare ai miei genitori x 50 anni di matrimonio a giugno

    RispondiElimina
  4. Salve vorrei sapere il prezzo e la tempistica
    valentibadenicola@libero.it

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    vorrei sapere il prezzo e le tempistiche per regalare ai miei genitori un libro scultura.
    Grazie e saluti: michela.pazzaglia72bolo@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.