Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

domenica 18 dicembre 2011

Fiocchi di neve



Ecco qualche altra decorazione natalizia per rendere più belli e preziosi i vostri alberi o perché no da appendere alle finestre, sono di grande effetto!!! Per me li ho fatti dorati visto che il mio albero e tutto blu e oro, ma anche bianchi sono molto carini, voi che ne dite???? Non sono molto difficili da realizzare ma le istruzioni che si trovano sul web sono tutte in inglese e quando non c'è lo schema.......però ce l'ho fatta!



11 commenti:

  1. Una vera magia di Natale queste tue creazioni!!! Bravissima e tanti auguri di buonissime feste ciao

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle, complimenti.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia, lo sapevamo che sei brava e che quindi sai fare queste meraviglie anche senza istruzioni...queste stelle sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo che bellissime creazioni natalizie!complimenti!!!!buone feste!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tue creazioni,sono uno spettacolo!!Da ragazzina ho imparato a ricamare,e non sò quanta roba ho fatto,ma l'uncinetto conosco solo alcuni punti.Bravissima Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia... ma che belli i tuoi fiocchi! Ma anche gli altri lavori che ho visto.... Sei bravissima!
    Compliemti davvero....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. bellissime tutte le tue decorazioni!!!
    adoro le campanelle ^^
    ti auguro un felice e sereno Natale :)

    RispondiElimina
  8. scusa x il ritardo ma non riuscivo ad entrare nella tua pag. comunque sono stupendi davvero magici brava...

    RispondiElimina
  9. quest'anno ne ho fatti tanti per decorare il mio albero di Natale
    ciao
    Cris

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.